Amsterdam, 2021

Il futuro sostenibile

 

La capitale olandese è senza dubbio una delle città europee più avanzate dal punto di vista della sostenibilità e rappresenta uno degli esempi mondiali di Smart City, coniugando innovazione, partecipazione e sostenibilità.

L’obiettivo di Amsterdam di diventare la città più sostenibile al mondo entro il 2040, il ruolo primario dato all’informazione e ai dati, l’attenzione all’ambiente e l’importanza sempre maggiore rivolta alle persone, sono alcuni dei pilastri che rendono la capitale olandese un esempio a livello globale.

Sostenibilità e inclusività, circular economy, smart mobility, innovazione tecnologica, new business models e customer experience saranno alcuni dei temi che affronteremo nel corso del Viaggio Strategico.

Il programma si articolerà in visite aziendali e incontri con Esperti e Business Executive di realtà leader nei propri settori, per discutere con loro del presente ma soprattutto del futuro: visione, strategia, opportunità e sfide per costruire o mantenere la leadership nei prossimi anni.

L’obiettivo sarà quello di portare a casa numerosi spunti e stimoli utili per la propria azienda e per il business.
Durante il programma di tre giorni si avrà l’occasione di visitare gli uffici centrali di alcuni dei colossi olandesi, grandi impianti produttivi, ma anche aziende innovative per confrontarsi con i principali player europei e mondiali e cogliere i fattori chiave del loro successo.

Il Viaggio Strategico è anche una grande opportunità di networking: è infatti riservato ad un numero limitato di imprenditori, membri di vertici aziendali e Top Manager.

Dicono di noi

 

INVIA LA TUA RICHIESTA

Richiedici informazioni per organizzare il tuo prossimo Viaggio Strategico

Contact us:

+39 02 46753 338