Seattle, 14 – 20 aprile 2024

Seattle 2050: Discovering Tech Horizons

Seattle, la punta di diamante del Pacific Northwest, è un ecosistema che rappresenta l’eccellenza in termini di innovazione tecnologica e propensione al futuro.
Caratterizzata negli ultimi anni da una crescita economica esponenziale, questa città all’avanguardia è considerata tra le più competitive per il business a livello internazionale.

Punto di riferimento per l’industria high tech a livello globale e conosciuta per i numerosi progetti in tema di sostenibilità, Seattle è un vero e proprio hub d’innovazione che attrae sempre più investimenti e forza lavoro qualificata. Aziende come Amazon, Microsoft, Boeing e Starbucks hanno contribuito a ridisegnare il futuro del lavoro grazie a nuovi modelli di business distintivi, creando una vera e propria culture of innovation diffusa in tutti gli ambiti della società.

Il viaggio, della durata di sette giorni, sarà un’occasione unica per entrare in diretto contatto con i più importanti player di questo ecosistema e cogliere i fattori chiave del suo successo.

Il programma si articolerà in visite aziendali e incontri con Esperti e Business Executive, per discutere con loro del presente ma soprattutto del futuro: visione, strategia, opportunità e sfide per costruire o mantenere la leadership nei prossimi anni.
Il Viaggio Strategico è anche una grande opportunità di networking: è infatti riservato ad un numero limitato di imprenditori, membri di vertici aziendali e Top Manager.

I meeting saranno tenuti in una delle due lingue ufficiali (italiano o inglese) a seconda del relatore; non sono previsti servizi di traduzione.

Il viaggio può essere parzialmente finanziato tramite i fondi interprofessionali Fondirigenti e Fondir.

Dicono di noi

    Richiedici informazioni per organizzare il tuo prossimo Viaggio Strategico

    Contact us:

    +39 02 46753 628