Tel Aviv e Gerusalemme, 2 – 6 nov. 2019

ISRAELE: INNOVATION & NEW TECHNOLOGIES

 

Israele negli ultimi anni si è imposto sulla scena mondiale dell’innovazione come la “Start-Up Nation”: è infatti uno dei distretti con la maggiore concentrazione di start-up tecnologiche per chilometro quadrato al mondo. Oggi si distingue come il paese che attira più capitale di rischio destinato alle nuove imprese, nonché la regione con il numero più alto di società quotate al Nasdaq, dopo gli Stati Uniti.

Quattro giorni tra Tel Aviv e Gerusalemme, con l’obiettivo di portare a casa numerosi spunti e stimoli utili per la propria persona, per la propria azienda e per il business.

Un concentrato di visite aziendali e di incontri con il Top Management di aziende globali e leader nei propri settori che fanno di Israele un esempio di avanguardia: cybersecurity, mobility, tecnologie energetiche, fondi di investimento, biotech, sono solo alcuni dei temi che verranno trattati.

Il viaggio AP è anche una grande opportunità di networking: è infatti riservato ad un numero limitato di esponenti del vertice aziendale.

Tutta la qualità di The European House – Ambrosetti in un viaggio unico, progettato attraverso un solido sistema di relazioni sviluppato negli anni con il cuore dell’innovazione tecnologica israeliana e la consolidata esperienza nell’organizzazione e realizzazione di viaggi strategici (Repubblica di Corea; San Francisco e Silicon Valley; Israele; Giappone).

Dicono di noi

 

INVIA LA TUA RICHIESTA

Richiedici informazioni per organizzare il tuo prossimo Viaggio Strategico

Contact us:

+39 02 46753 338